sabato 29 marzo 2014

riflessioni...



"Indipendentemente da ciò che crei, non è importante che tu dipinga o scolpisca, oppure che tu faccia il giardiniere, il calzolaio o il falegname. E’ importante che ti chieda: sto riversando tutta la mia anima in ciò che creo?”
Osho

...direi proprio di si! Visto che con gli ultimi lavori fatti ho perso qualche anno di vita! Vi è mai successo di dover fare dei lavori per clienti che hanno molta, molta fretta, o pensare che sia così?? Ecco...è quello che mi è capitato ultimamente e devo imparare a concentrarmi non solo sul lavoro, ma anche sull'universo, o perlomeno su qualcosa che sta intorno alla me, mentre creo... a lavoro eseguito, molto spesso mi capita di: sentire che mi scappa una pipì pazzesca ( e dove ero quando cominciava a scapparmi?); accorgermi che ho mal di testa; accorgermi di avere i muscoli cervicali tesissimi; sentire un grandissimo senso diffuso di benessere. E ricominciare a respirare, of course! ;)


Nessun commento:

Posta un commento