lunedì 24 marzo 2014

Bouquet...


...cosa scegliere??
Se dovessi orientarmi verso un bouquet di fiori la scelta è tra quattro opzioni, in assoluto:rose, margherite o fiori di campo, anemoni, velo da sposa.
http://www.nozzeclick.com/report/bouquet-da-sposa-bianco-con-dettagli-di-colore.html

13503_1319623509_4ea7db5526ac4.jpg
anemoni-e-ranuncoli-bouquet-1-e1352186025207.jpg
bouquet margherite.jpg
bouquetgisophila.jpg

Ma ormai ci sono mille modi per fare un bouquet. Se non ci si stufa di girare in rete, si trovano mille idee, che aggiunte alle mie, se la matematica non è un'opinione, fa 2000. Moltiplicato per le varianti che mi vengono in mente, fa anche di più. Forse è vero che mi devo mettere a lavorare con i matrimoni, almeno non sarei costretta ad eliminare delle idee, ma potrei sfruttarle per altre spose! (e sarebbe davvero un piacere!)
Per esempio, mi piace moltissimo l'idea di fare il bouquet con le spighe. Le adoro, e mi piacerebbe averle.
Per esempio, mi piace moltissimo il trend "carte varie".
Per esempio, ancora, mi piacciono le piante grasse nel bouquet. (Mia madre mi ha fatto gli occhi grandi così!!!)
E che dire poi dei bouquet fatti di spille, magari antiche, magari raccolte dai porta gioielli delle donne più importanti di famiglia? Tipo le spille della nonna, della mamma, eccetera?
Chiaramente, essendo una creativa, mi piacerebbe scegliere qualcosa che posso fare io. Ma i fiori non sono solo nel bouquet, ci sono fiori in chiesa, fiori nella villa dove faremo il ricevimento...per cui potrei fare altri fiori, e non quelli del bouquet. 
Mi rendo conto che in questi post, il mio blog sembra il mio profilo pinterest, se così si chiama (profilo).
Qualche esempio qui sotto (e per favore: qualcuna mi dica che pure lei ci impazzisce, con la scelta dei giusti elementi):
6a00e54ef29f6888340147e18614ac970b-320wi.jpg
v_as_love_1.jpg
e da una pagina che mi piace strapiace:
vintage-wedding.jpg

...E ora scegli il tuo bouquet. 'Na parola!!!








Nessun commento:

Posta un commento