lunedì 10 marzo 2014

Il photobooth

Ce l'avete presente? Io lo concepisco come un angolino intimo dove allestire un piccolo spazio quasi scenico, dove gli ospiti trovano a loro disposizione ogni tipo di gadget per farsi foto spiritose...io già mi immagino le mie cugine ventenni (beate loro!) fare una cagnara infinita...e spero proprio che succeda!!
Le mie indecisioni sono tra:
_Paretina attrezzata con finestre
_Salottino
_fornire lavagne su cui gli ospiti possono scrivere quello che vogliono o fornire già dei baloon pre confezionati
_Fornire oggetti tridimensionali, o forme di cartoncino come va di moda adesso, con lo stecchino di legno...o tutti e due? (di sicuro in ogni caso sarò io a realizzare buona parte di quello che verrà messo a disposizione!!! ;)
_usare o meno le cornici, che ormai si sono viste e riviste
_...?
_come spiegare agli ospiti che non l'hanno mai visto che cosa ci aspettiamo da loro?

Dal sito: http://www.countrykittyland.com/2011/10/wedding-day-photobooth-fun.html
ho visto quest'idea molto carina:
ho trovato una delle tante idee su come mi piacerebbe eventualmente organizzare lo spazio:

Si. lo so, ho scelto anche una foto molto romantica...ma non si può dire che non sia mooolto carina! Mi piace moltissimo quest'idea! E mi piacciono molto anche quei pannelli con figure stravaganti e il buco per la faccia, dove gli ospiti possono fotografarsi ad esempio su un corpo ciccionissimo, o qualcosa di simile...! Oddio, non so proprio cosa scegliere!  E siamo solo all'inizio!
Se scegliessi l'idea della paretina, andrei sul sicuro scegliendo una carta da parati per decorarla del colore del mio matrimonio, o la colorerei io stessa con i colori che addobberanno tutto il resto! Per il matrimonio trovo obbligatorio l'en pendant, in tutto quello che si può!!!
Però è anche carina l'idea di trovare una panca particolare, magari di quelle in ghisa tutte incise a ghirigori, come quelle di una volta, o un divanetto, con dietro una tenda...
....come sempre, il mio problema è selezionare le idee, non trovarle!



Nessun commento:

Posta un commento