venerdì 7 marzo 2014

Un pò di pausa forzata...

...per colpa dell'acqua. Eh si, vivo sopra ad una falda acquifera che si è riempita...ed ore, questo è lo spazio di manovra davanti al mio garage...questo ha fatto saltare ogni buon proposito per il mio blog e per il mio matrimonio.
Il blog lo volevo seguire giornalmente o quasi, quest'anno, e invece ho già fatto una pausa di quasi un mese.
Il matrimonio di cui sopra è il mio matrimonio, E visto che voglio seguire ogni particolare di qualsiasi cosa possa essere fatta a mano, mi devo dare da fareeeee!
Per il matrimonio io NON:
_cucinerò
_cucirò il mio vestito
_servirò in tavola
_celebrerò la messa
...per il resto...non mi vengono in mente cose su cui non posso mettere le mani!
Ma come fare a tenere nascosto tutto il lavoro che farò, come fare a resistere alla tentazione di pubblicare ogni dettaglio appena creato? Semplice, pubblicherò collage di ispirazioni, commenti, e magari in mezzo ci metterò qualche scorcio di quello che ho già fatto, così se qualcuno sbircia il blog prima del matrimonio...non può capire che cosa ho scelto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento