lunedì 27 gennaio 2014

Ho visto e mi è piaciuto...

Altra cosa nuova del blog, quest'anno: Parlerò e linkerò i blog o i siti che mi piacciono e che frequento regolarmente. Inizio con questo, io lo adoro: http://ps-imadethis.tumblr.com/post/29048629455/between-crushes-fascinations-and-lust-have
il collegamento al link, in particolare, si riferisce ad un effetto che permette di fare una sfumatura di colore sul muro. Questo effetto, se eseguito con una certa velocità, si può fare con un colore qualsiasi, ma credo che il colore che usa la ragazza del sito sia un colore che asciuga lentamente, per permetterti di fare la sfumatura tra una fascia di colore e l'altra.
Questo sito mi piace in particolare perchè: per l'idea di vedere qualcosa che ci piace e provare a personalizzarla da noi, e perchè racchiude un pò di tutto!
Mi piace anche che spesso i progetti vengano preceduti da un collage di immagini che ti fa capire da dove è arrivata l'ispirazione...
http://ps-imadethis.tumblr.com/post/6361335693/p-s-dive-into-diy-this-summer-the-weather-is
Buona navigazione!

Nessun commento:

Posta un commento