mercoledì 8 gennaio 2014

ANNO NUOVO, IMPOSTAZIONE NUOVA

...del blog. non in senso grafico, ma in senso concettuale. Vorrei essere più presente. eh si, mi direte, lo dici dopo essere stata assente per quasi un mese! Chiedo umilmente scusa! Incredibile ma vero, per questo periodo che la nostra economia sta attraversando, nei mesi prima di Natale ho lavorato come una matta. E sono, ovviamente, felicissima! Mi propongo di pubblicare cose che tengo nel cassetto da un pò, e vorrei pure parlarvi dei blog o siti che mi ispirano. Mi propongo pure di pubblicare i famosi tutorial di pittura acrilica di cui i miei alunni sentono parlare da troppo tempo. Troppo davvero. Insomma, cavalco ancora il periodo dei "si, adesso lo faccio" che ho inaugurato qualche mese fa. Perchè siamo troppo spesso occupati a fare mille cose...e a rimandarne altre mille, che potrebbero essere più soddisfacenti, o semplicemente, sfizi che vogliamo toglierci da un pò. E allora...cosa stiamo aspettando?
Bene, per concludere con l'atmosfera natalizia, qualche foto dei presepi di Poffabbro, o meglio, di Poffabbro stessa, che è una meraviglia. Come, non ci siete mai stati?

http://www.pordenoneoggi.it/eventi/poffabro-presepe-tra-i-presepi-0011741






Nessun commento:

Posta un commento