domenica 6 aprile 2014

TABLEAU MARIAGE

...Ma perchè continuiamo a chiamarlo con un nome così difficile? e qual'è la traduzione italiana?
Il tableau è semplicemente la disposizione degli ospiti al tavolo. Lo si fa ormai in mille modi, credo che ci sia una specie di gara tra gli sposi alla soluzione più originale.
Io non cerco a tutti i costi la soluzione più originale, ma avendo una miriade di parenti, cerco la soluzione più carina e più chiara.
Le ispirazioni che ho trovato sul web, che ho trovato più vicine alla sensibilità mi e del mio compagno, e più pratiche per le ragioni appena elencate sono queste:
http://matrimonio.pourfemme.it/articolo/tante-idee-per-i-tableau-per-matrimonio-piu-originali/8783/

tableau-matrimonio-originali_2869.html.jpg

19_matrimoni-a-villa-Pestalozza-600x400.jpg

20_matrimoni-a-villa-Pestalozza.jpg



weddingsinostuni.com_FILEminimizer.jpg
rose-floral-design_seating_chart_pink_roses_tableau_mariage_con_rose_rosa_1_FILEminimizer.jpg
magicevents4.blogspot.com_FILEminimizer.jpg

400x400xtabloit-tavolo-matrimonio-shabby-chic1.jpg.pagespeed.ic.F3d7I_7BlU.jpg

522x348xtabloit-tavolo-matrimonio-shabby-chic7.jpg.pagespeed.ic.7mzaQ2MxZL.jpg

192x288xtabloit-tavolo-matrimonio-shabby-chic6.jpg.pagespeed.ic.qD2O0sDEg5.jpg


table_assignment_idea.jpg

australian-wedding-03.jpg

...come sempre non so proprio cosa scegliere...se passa di qui una sposa, un wedding planner, o chiunque sia, prima di agosto 2014, e vuole darmi qualche suggerimento...ben venga!










Nessun commento:

Posta un commento