sabato 2 febbraio 2013

CONVIVENDO...



Che belli i tempi dell'università... non potrò mai pensarci senza sentire la nostalgia per i miei coinquilini, e per la bellissima città che ci ha ospitato...ma non devo parlare dei miei tempi dell'università!
Ecco, immaginate 5 coinquiline in un appartamento di Udine...immaginate che una di loro voglia fare un bel regalo alle sue amiche, personalizzando per ognuna una bella tazza... 








...La richiesta era quella di scrivere semplicemente i nomi delle ragazze, ma io ho pensato: se le tazze sono tutte uguali, quando stanno nello scola piatti, o riposte in un mobiletto, non è detto che riescano a individuare la loro alla veloce...sai che impiccio, se si trovassero a doverne prendere in mano più di una, per trovare la loro? E così, con i colori richiesti, ho fatto pure dei semplici disegni, che aiutino ognuna di loro a trovare in un attimo la propria tazza...
E adesso, mi prendo la mia di tazza, quella che ho trovato nell'appartamento di Venezia e che mi sono portata a casa dopo anni vissuti lì, e mi faccio una bella cioccolata calda, pensando ai bei vecchi tempi, e alle ragazze di Udine! ;)

Nessun commento:

Posta un commento