domenica 22 giugno 2014

SCEGLIERE L'ALLESTIMENTO PER UN MATRIMONIO...





Non sto parlando delle singole cose, ma dell'atmosfera generale che vogliamo, che include al primo posto la scelta del luogo, in cui decidiamo di festeggiare il nostro grande giorno. Io, personalmente, sono partita valutando molte scelte, diversissime tra loro. Alla fine ho scelto una villa dove è possibile muoversi dalla barchessa, al fienile, e fare delle lunghe passeggiate nel parco. Volevo qualcosa di estremamente rustico, ma elegante al tempo stesso.
Non nego che a me sarebbe piaciuto anche il classico tendone bianco, con i tavoli ben addobbati e prato a perdita d'occhio, ma avendo una quantità infinita di parenti, mi trovo con una quantità infinita di invitati, per cui ci voleva un posto grande...e poi, posso dirvelo? i costi di noleggio di un tendone sono, nella media, del doppio rispetto a quelli di affitto di una villa!

Io ho scelto come colore il tiffany, senza sapere che quest'anno sarebbe andato alla grande...in genere non mi abbandono volentieri alle mode, mi piace piuttosto distinguermi, ma è troppo tardi per cambiare idea! Comunque ci sarà qualche tocco di marrone, giusto per non sbagliarsi! Torvo che il tiffany sia un colore fresco ed elegante, e abbinato al marrone, a colori cartone,  e bianco effetto shabby sia il massimo! Guardate l'allestimento di questa serra...è meravigliosa!


Naturalmente appena potrò svelerò i dettagli, ma un'amica mi ha messo un tarlo in testa: se si sceglie un colore, deve essere evidente per tutti, non lasciate niente al caso. Non basta qualche dettaglio: il colore si sposa, come il principe azzurro! ;)

Nessun commento:

Posta un commento