martedì 6 maggio 2014

Fagagna







...non sono una grandissima fotografa, ma mi piace molto immortalare quello che mi colpisce, quando vado a farmi un giro, soprattutto quando parto senza aspettative, e mi ritrovo in un posto che mi piace tantissimo!
Gita a Fagagna... che scopro essere uno dei borghi più belli d'Italia. E chi se lo aspettava? come sempre, quando qualcosa è vicino, lo scopri dopo...siamo abituati a sentir parlare molto di Toscana, ma a volte penso che il nostro Friuli abbia poco da invidiarle...è che siamo meno bravi a pubblicizzarci, questo è sicuro.
Le decorazioni della chiesa sono strepitose, dal mio punto di vista. Peccato che quando ci siamo stati il museo della vita contadina non aveva ancora aperto la stagione...una buona scusa per tornarci!
Vi lascio qualche scatto... spero che sia di vostro gradimento...!

Nessun commento:

Posta un commento