sabato 8 febbraio 2014

ecco, io vorrei essere così...

Un altro blog che mi piace moltissimo. Quando trovo cose così, mi piacerebbe scrivere agli autori del blog e chiedere consigli, in base alle loro esperienze... Alisa Burke fa quello che vorrei fare io, non solo lavora come artista, o artigiana, o come vogliamo definirla (in realtà a volte mi mancano le parole per definire una professione del genere), ma trova anche il tempo e il modo per giocare, sperimentare...questo tempo a me manca, per il momento me lo posso concedere davvero poche volte, perchè poi bisogna far quadrare anche i conti, almeno un pò, e allora a volte bisogna sacrificare quello che si vorrebbe fare, per quello che si deve fare.
Comunque: questo blog mi piace perchè:
perchè è luminoso, perchè è colorato, perchè secondo me è pieno di energia.
http://alisaburke.blogspot.it/2010/08/watercolor-tunic-tutorial.html
e poi...la borsetta per raccogliere le conchiglie! non lo trovo uno dei suoi migliori progetto dal punto di vista estetico, ma io la vorrei troppo...quando vado a passeggiare in spiaggia d'inverno non riesco a trattenermi, qualcosina me la porto sempre a casa!
http://alisaburke.blogspot.it/2011/01/evolution-of-idea.html

Nessun commento:

Posta un commento