martedì 28 maggio 2013

NINNFEE

Ho deciso, per pubblicizzarmi, di fare qualche lavoro in posti in vista, gratuitamente, o per un compenso irrisorio. Penso, che quello che io faccio su quei muri, sia una pubblicità che parla continuamente di me, anche quando non me ne preoccupo. L'importante, è piazzare queste decorazioni in posti molto frequentati. Quando studiavo, un mio dottore mi faceva sempre degli sconti consistenti, dicendomi che avrei pagato il prezzo pieno quando avrei avuto un lavoro. Le due cose mi sembravano assolutamente compatibili: il mio dottore ha lo studio in centro a Pordenone, io in qualche modo sentivo di dovergli qualcosa, e così mi sono proposta a lui.
Avevamo concordato di fare delle ninfee su un angolino della sala d'attesa, sarebbero venute piccole, ma in bella vista. Quando sono arrivata lì, con colori e pennelli, pronta a dipingere questo piccolo spazio, lui mi ha detto "Ma perchè non facciamo questa cosa in entrata?" E così ho dipinto l'entrata del condominio dove lui ha lo studio! Condominio dove ci sono anche altri studi, tra l'altro! ;)
E devo dire che lui è stato un cliente attento, mi ha dato consigli, ha osservato i dettagli, chiesto delle modifiche...d'altra parte lui, le ninfee ce le ha in giardino, le conosceva bene... Beh, ecco cosa ne è uscito...


Nessun commento:

Posta un commento