venerdì 17 maggio 2013

CERAMICHE TRADIZIONALI 2



Continuano gli esperimenti sulla ceramica tradizionale. Mi piace molto!
 Il posto dove vado ad imparare è un negozietto carino, pieno di cose, di gente e di stimoli, grazie anche alla titolare, che è un pò pazza come me... fatto sta che piano piano, tra altre cose che sto facendo, sto lavorando all'idea di farmi un servizio di sottopiatti, per le cene importanti. Chi mi legge da un pò sa che un annetto fa scrivevo che mi "spaventava" l'idea di avere un servizio buono...ho fatto passi da gigante! Chissà cosa succederebbe se imparassi pure a lavorare la ceramica per farne piatti e co, ora che saprei dipingerli...! No, meglio che mi concentro su una (unaaa??) cosa per volta...intanto...sottopiatti!

2 commenti:

  1. Ciao, i tuoi piatti sono meravigliosi. Vendi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenzo, ti ringrazio per i complimenti. ..scrivimi a stefania.dalmas@gmail.com, e dimmi cosa ti piacerebbe! Oppure puoi trovarmi tramite favebook: Steff Decò.
      grazie e a presto!

      Elimina