sabato 3 novembre 2012

DOVE METTO I MIEI GIOIELLI?

Avrete notato che il leit motiv di questo periodo sono le collane...in realtà sto facendo anche molto altro, ma sono tutte cose non ancora completate, per cui non voglio parlarvene subito...
Nella ricerca di nuovi stili, ho anche sentito l'esigenza di cercare un nuovo modo per confezionare i miei gioielli. Non è una cosa da poco, la confezione, è importante...non vi è mai successo di scegliere una cosa al posto di un' altra proprio perchè il pacchetto era più bello? Pensate che se mi compro qualcosa per il mio compleanno me lo faccio confezionare, perchè è pur sempre un regalo...è questa l'importanza del pacco. Può essere semplicemente un involucro, oppure può rimandare a dei ricordi, dei colori, può stuzzicare ulteriormente il senso estetico di chi acquista, oppure può essere ignorato...facciano come gli pare, per me è fondamentale.
Per questi motivi ho deciso di sostituire i sacchettini di cotone con cui distribuivo le collane, con sacchetti fatti di collage di pagine di giornale su cui disegno o scrivo qualcosa...completi del certificato di unicità, of course!
Così ho conciliato la mia voglia di rinnovamento con un'altra mia fissazione: il riciclo!

Eccone alcuni:



Nessun commento:

Posta un commento