venerdì 16 novembre 2012

DECORAZIONI IN CAMERA

Altra cameretta decorata...
Decorare camere di bambini i permette di liberare al 100% la fantasia, e lì puoi fare davvero tutto quello che ti viene in mente! (apparte i vichinghi con le asce, che un mio mi ha chiesto di inserire nella decorazione...!!!!!)
Nel caso specifico, mi è stata data libertà assoluta, che è una cosa che spesso rischia di frenare...e infatti, il cielo comprende tutte le sfumature delle nostre 24 classiche ore perchè non sapevo proprio decidermi tra un paesaggio notturno o uno diurno. La notte spesso è molto più interessante, può comprendere sfumature particolari, che fanno risaltare anche l'abilità tecnica, ma è difficile trovare una stanza così luminosa da poterci fare qualcosa di scuro. Il giorno, d'altra parte, ha in sè così tanti colori...
E così, ecco il mio ennesimo lavoro...un mosaico di tante immagini che avevo raccolto, archiviato e rielaborato. Non copio mai, mi annoia troppo. E visto che non sono bravissima a progettare, solo a lavoro finito, possiamo vedere che cosa avevo davvero in mente!







Nessun commento:

Posta un commento