venerdì 11 ottobre 2013

CAMERETTA PER FATINE



Questa è la cameretta di una bambina carinissima, che aveva un adesivo che ritraeva una fatina seduta sulla luna, ma che col tempo si era staccato...intendiamoci, io trovo carini gli adesivi da muro; quello che non mi piace è che molto spesso vengano considerati più economici e meno impegnativi di una decorazione murale...fidatevi, di sicuro non sono più economici. O non tutti.
Fatto sta che al disegno la bambina e la sua famiglia erano affezionati, così abbiamo deciso di riprenderlo, ma con delle sfumature che facessero notare che non c'era più un adesivo in quel punto. L'altro, è un disegno che abbiamo "costruito" insieme...
A volte mi capita, dipingendo qualcosa a casa dei clienti, di fantasticare sui personaggi che realizzo. Durante le ore passate in questa camera, mi è venuta in mente una favola. un pò particolare...chissà che non decida di scriverla...mi piacerebbe un sacco scrivere ed illustrare un libro!

Nessun commento:

Posta un commento