martedì 22 gennaio 2013

QUADRO O LUCE?

Qualche tempo fa, un mio vicino di casa molto ingegnoso mi ha chiesto di collaborare con lui ad un progetto...a casa sua, come a casa mia, quasi tutte le pareti sono di forma irregolare, essendo sotto tetto...e quindi lui e sua moglie, come noi, non riuscivano a trovare qualcosa che riempisse la parete e allo stesso tempo arredasse la stanza, senza rischiare di metterci troppe cose...
Così, gli è venuta questa fantastica idea: ha costruito dei telai di legno, li ha uniti con una barra orizzontale in modo da fargli avere la stessa inclinazione del soffitto, e poi ha disposto delle fasce di led sui lati esterni dei telai, e sulla barra. A me, è stato chiesto di dipingere dei pannelli telati da applicare ai telai. Non avete capito molto? Nessun problema, per fortuna abbiamo fatto un bel pò di foto! :)



...Questa è la struttura vista dal retro...

...luce spenta...
...luce accesa dietro ai pannelli...


Ho già avvertito il mio vicino che se ci saranno delle richieste...ci mettiamo in società! Per me l'idea è davvero carina, soprattutto per chi, come noi, ha tutte luci a parete in casa, per le quali il mercato non offre grandi alternative... Quest'idea mi ha dato uno spunto per provare a realizzare qualcosa anche per casa mia...state sintonizzati!



Nessun commento:

Posta un commento