mercoledì 22 agosto 2012

COLLANA CON ANIMALI

La collana che pubblico oggi non è appena stata realizzata, ma visto che è "tornata all'ovile" per una piccola modifica, la pubblico oggi. Mi ha chiesto di farla un'amica di mia sorella, che la indossava sempre quand'era piccola...solo che le perle erano azzurre...e a lei non piacevano più. Allora io le ho dipinte con l'acrilico, ne ho aggiunte alcune di terracotta di quelle fatte da me (quelle originali erano di legno, per questo è stato possibile modificarle) e... come mettere il mio marchio di fabbrica su qualcosa che era praticamente già fatto? Ho disegnato sulle perle gatti, gabbiette e uccellini, con tanto di onomatopee relative. Ma con un argento chiaro, per non obbligare la persona che la porterà ad indossarla solo in certe circostanze. Carina, no?

Nessun commento:

Posta un commento