mercoledì 20 giugno 2012

COSA TI DICE L'ORSETTO?

Io vado letteralmente pazza per gli orsetti del cuore. Ma questo è davvero carinissimo! Non me ne prendo tutto il merito, l'immagine era già bella di suo, ma l'effetto che fa, di essere così tranquillo, sereno...quasi quasi lo metto da qualche parte anche in casa mia. Ti dà il senso di pace. E sulle altre pareti? Stelline. La mamma di questo bimbo (o bimba...deve ancora nascere!) mi ha anche chiesto di mettere l'effetto che si illumina al buio su tutte le stelline. Detto, fatto.




Una cosa che non si nota sulla foto è che ho fatto la parete con un effetto nuvolato (che io faccio  pennello, non uso la classica tecnica con la spugna) azzurro, così l'orsetto sembra essere circondato di nuvolette chiare, su un cielo sereno.

Nessun commento:

Posta un commento