giovedì 3 maggio 2012

TU LI RACCOGLI I SASSI SULLA SPIAGGIA?





L'anno scorso sono stata in vacanza sull' Isola d'Elba, e me ne sono innamorata. In particolare mi è piaciuta una spiaggia chiamata Capobianco, caratteristica perchè, come tante altre è fatta di sassi piccoli, bianchi, macchiati di grigio scuro, però lì e nelle spiagge subito accanto, le macchie sono grandine, di forme anche tonde a volte, e rendono questi sassi davvero meravigliosi. Io, che sono una "malata di conchiglie", non ho potuto fare a meno di raccoglierne qualcuno, e ho avuto il mio bel daffare a decidermi, quando ne ho voluti ( e dovuti) selezionare solo quattro o cinque! Beh, è ispirandomi quei sassi chiari che ho disegnato la mia collezione di collane per quest'estate, ed è sull'onda di quest'ispirazione (scusate per il gioco di parole) che ho deciso di fotografarle sulla pietra grezza. Il risultato è questo, e devo dire che ne vado molto, ma molto fiera!

Nessun commento:

Posta un commento