...qualche settimana fa ho scritto alcune cose sull'essere creativi. Neanche a farlo apposta, qualche giorno dopo ho trovato questo articolo, che trovo molto interessante per chi fosse interessato all'argomento:
http://www.huffingtonpost.it/alfredo-accatino/creativi-meglio-ucciderli_b_2048816.htmlf
Detto questo: la parte più scomoda, è farlo capire a chi vive con te. E se vivi con un informatico, con tutto il rispetto per la categoria, fagli capire tu, che è davvero difficile gestire il flusso creativo, o che passare qualche ora in internet a guardare immagini può definirsi lavoro!
Eppure per l'equilibrio del mondo e' bene che ci siano gli informatici - ed e' bello che sia toccata a loro l'incombenza della serieta' (in verita' non conosco un solo informatico serio ... ma forse e' anche colpa mia).
RispondiElimina...forse abbiamo solo dei modi completamente diversi di essere creativi! In effetti è vero che gli informatici sono sempre un pò particolari!
EliminaComunque Gio, non posso che essere d'accordo con te quando dici che sono necessari all'equilibrio del mondo. Di sicuro, il mio informatico è fondamentale per il mio, di mondo!